Biografia

Sono la dott.ssa Julia Marini, Medico esperto in Medicina integrata ed Energy mentor.

Scettica – all’inizio dei miei studi in Medicina – nei riguardi delle medicine complementari, ho iniziato questo percorso professionale in seguito alla mia stessa guarigione da diversi sintomi fisici. Fin dall’inizio della mia pratica clinica ho compreso che un percorso di guarigione che agisce in profondità deve intervenire a livello fisico, emotivo, mentale, spirituale, energetico, relazionale, materiale, animico.

Dopo aver lavorato diversi anni in Medicina d’urgenza ho deciso di dedicarmi unicamente alla libera professione, seguendo la necessità di non curare unicamente il corpo in maniera meccanicistica, bensì l’essere umano nella sua interezza di corpo, mente e anima.

Un vasto percorso di studi e professionale mi ha permesso di integrare diversi strumenti di guarigione, per curare la persona a diversi livelli. Nei miei percorsi terapeutici svolge un ruolo chiave l’elevazione della coscienza, per poter costruire una vita in prosperità animica, imparando ad ascoltare cosa sta comunicando il corpo.

Per la persona e per una nuova umanità, che sceglie di abitare l’amore, l’unione e la connessione, allineata alproprio potere personale e al proprio potere di plasmazione della realtà.

Per anni ho esplorato l’animo umano, la sua psiche e il miracolo della natura manifestatosi nel corpo fisico:

Ho studiato la Medicina tradizionale laureandomi in Medicina e Chirurgia all’Università di Genova, subito dopo ho aperto il mio Studio medico come esperta in Medicina Psicosomatica, avendo chiara fin dall’inizio della mia pratica clinica la correlazione tra mente e corpo, e ho approfondito studiando l’Epigenetica e la Psico-neuro-endocrino-immunologia.

Mi sono specializzata in Cure naturali diplomandomi in Fitoterapia e in Omeopatia Unicista alla Scuola di Medicina Omeopatica Kaos-Dulcamara, ho indagato la complessità della mente umana studiando Psicoterapia breve strategica a Madrid e il Mind-hacking, mi sono addentrata nei meravigliosi meandri dell’anima attraverso l’energetica dei corpi sottili, la tarologia di Yodorowsky e la bioenergetica.

Ho approfondito strumenti di cura convenzionali e non, come la Filmtherapy, l’Art-therapy e la Bibliotherapy, che presto diventano strumenti di cura imprescindibili nei percorsi con i miei pazienti.

Ho alle spalle una formazione ed un’esperienza professionale nazionale ed internazionale, che si affiancano a un’esperienza personale variegata ed intensa da persona altamente sensibile.

Il mosaico della mia vita mi ha portato ad accompagnare le persone nella loro espansione, per manifestare una vita in prosperità animica, onorando la propria essenza e la propria missione di vita, integrando pratiche avanzate di sanazione e maestria energetica, mentale, fisica ed emotiva.

Ho scritto tre libri“L’ elefante incatenato” e “Semi al vento, per far fiorire il cielo”, appartenenti alla dilogia “Amare per amore”, e “La luce dell’oscurità” – e ho fondato l’Accademia Pandora Experience.

Pandora rappresenta l’origine del nuovo mondo che sta sorgendo, di un’umanità fondata su amore, accoglienza, ascolto, empatia, passione, creatività e allo stesso tempo dedizione, forza, ambizione, desiderio di andare oltre.

In un sacro matrimonio – interiore ed esteriore – tra Energia femminile ed Energia maschile.  

Terapeuta dell’anima e artigiana di un nuovo mondo, i cui pilastri sono integrità, libertà, connessione e dedizione.

Ti do il benvenuto nel mio mondo, sei pronto ad entrare?